Ligabue, venduti 100 mila biglietti per Campovolo 2.0

0
870
Ligabue - Campovolo 2.011

Come prevedibiile Luciano Ligabue ha registrato un altro numero da capogiro: 100.000 biglietti venduti per Campovolo 2.0, l’evento live che si terrà il 16 Luglio all’interno dell’Aeroporto di Reggio Emilia.

Riservarossa e la F&P Group, organizzatori dell’evento,  hanno per questo motivo deciso di mettere a disposizione gli ultimi 10 mila biglietti per soddisfare almeno una piccola parte dell’enorme richiesta proveniente da tutta Italia e per cercare di arginare il “secondary ticketing“, ormai piaga della musica live ai danni degli spettatori. Riservarossa e F&P Group diffidano i millantatori e i siti di “secondary ticketing” e declinano ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di vendita ufficiali.

Per Ligabue un risultato sorprendente se si considera che i 100 mila biglietti sono stati venduti per un unico concerto, di un unico artista e in un unico giorno. Campovolo 2.0 sarà l’unico live elettrico del rocker di Correggio nel 2011 che sarà accompagnato sul palco frontale lungo 80 metri con tutta la sua band che l’ha accompagnato nel corso delle sue tournée: (dai ClanDestino a La Banda, da Mauro Pagani a Kaveh Rastegar e Michael Urbano) e regalerà al pubblico l’emozione di una scaletta speciale, con due brani inediti (uno del periodo con i Clandestino e uno del periodo con La Banda) e un brano scelto dai fan (dall’intero repertorio cantato e pubblicato su album di Ligabue) durante le videodirette del giovedì di LigaChannel, tramite l’iniziativa “La Mia Canzone per Campovolo 2.0!“.

L’evento, che rimane tra i più attesi dell’estate,  arriva a chiusura di un anno straordinario, nel corso del quale Ligabue è stato incoronato artista dell’anno, con un successo discografico e live dietro l’altro. Campovolo 2.0 aprirà i battenti il 15 Luglio con l’apertura alle ore 14.00 del LigaVillage, un’area dove sono previste diverse attività (ristorazione, sport, giochi e intrattenimento, mostre fotografiche, proiezioni cinematografiche, stand dedicati alla solidarietà e all’ecologia, merchandising e tanto altro).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.