“Out of Godbyes”, il nuovo singolo dei Maroon 5

0
1000

A quanto sembra sarà ‘‘Out of Goodbyes’‘ il quarto singolo estratto dall’album ”Hands all over” dei Maroon 5 L’album rappresenta il terzo disco in studio della band americana capitanata da Adam Levine.

”Hands all over”, prodotto dal guru inglese del rock Robert John Mutt Lange (Ac/Dc, Nickelback, Bryan Adams, Def Leppard) e registrato negli studi di Lange, in Svizzera, tra l’autunno 2009 e la primavera 2010, l’album è uscito il 21 settembre scorso trainato dal singolo di lancio, ”Misery’‘.

Il secondo brano estratto dal disco è stato ”Give a little more”, uscito il 17 agosto 2010 mentre il terzo singolo è stato ”Never gonna leave this bed”. Questo quarto brano invece forse non dirà molto al popolo europeo trattandosi di una ballata dal sapore decisamente country, realizzata in collaborazione con i Lady Antebellum che stanno per tornare alla ribalta con un nuovo progetto discografico. La canzone è sicuramente ben strutturata grazie all’apporto dei Lady Antebellum e al loro country.

Nel video ufficiale del brano che non compaiono i Maroon 5, ma protagonisti sono giovane donna impegnata nell’estrazione di una pallottola ad un uomo di mezza età. Ma la donna non si prende cura di lui bensì per poterlo colpire nuovamente dopo averlo curato a dovere. I Maroon 5 sono attualmente in tour e nonostante ciòhanno registrato con l’aiuto dei loro fan un inno per la Coca-Cola in sole 24 ore. Al raggiungimento dei 100.000 downloads del brano il marchio farà una donazione per la ”Replenish Africa Initiative”, per contribuire alla risoluzione della crisi africana inerente il settore idrico. Nel frattempo però  godiamoci il video di ”Out of Godbyes”.

[Credits Foto: Bestfan ]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.