Steven Tyler, frontman degli Aerosmith, attualmente impegnato nel ruolo di giudice nel talent American Idol, è pronto a lanciare il suo secondo singolo solista.
Dopo il brano “Love Lives“, pubblicato a Novembre 2010 e inserito nella colonna sonora del film giapponese “Space Battleship Yamato“, Tyler rilascerà il 9 Maggio “(It) Feels So Good“, in vendita in versione digitale dal giorno seguente. Del brano è stato anche girato un videoclip che sarà trasmesso in anteprima nel corso di una puntata di Idol.
A quanto sembrerebbe però, “(It) Feels So Good” non sarebbe parte di un album solista, ma si tratterebbe solo di una parentesi, dato che il canatante è già al lavoro con la sua band, sui pezzi di un nuovo album degli Aerosmith. La band manca dalle scene dal 2004, anno di pubblicazione di “Honkin’ on Bobo”. Le sessioni di registrazione iniziate a Gennaio senza il chitarrista Joe Perry, continueranno in estate per poi lasciare spazio pare, ad una serie di concerti in Giappone e America Latina. Ma ad oggi non ci sono conferme ufficiale su questi impegni live degli Aerosmith.
Il 3 Maggio inoltre uscirà l’autobiografia di Steven Tyler intitolata “Does the Noise in My Head Bother You?: A Rock ‘n’ Roll Memoir“ , in cui il cantante racconta la sua gioventù e ripercorre la sua carriera, l’ascesa e il declino, il rapporto con i figli e la sua vita sotto i riflettori.