Lady GaGa: lo streaming di “Judas”

2
888

La fuoriuscita di “Judas” tramite web ha costretto Lady Gaga ad una contromossa. La cantante ha infatti deciso di anticipare l’uscita del suo nuovo singolo originariamente prevista per il 19 Aprile e infatti il brano è disponibile su i Tunes anche se al momento solo per lo store inglese.

Qualche ora fa il blogger Perez Hilton, tramite Twitter, ne aveva annunciato il rilascio: ora “Judas” rischia di minare la posizione in vetta alla Billboard Hot 100 dell’E.T. di Katy Perry feat Kanye West e di affossare i desideri di prima posizione di Rihanna con il suo “S&M”, che nella versione feat Britney Spears è già prima su iTunes.

Rihanna sembrava pronta a scalzare Katy Perry, ma l’uscita del nuovo singolo di Lady Gaga potrebbe cambiare le carte in tavola: dovranno quindi entrambe cedere il passo a Miss Germanotta?

Se si pensa alle vendite che “Born This Way” ha registrato in soli tre giorni dall’uscita, non ci sarebbe da meravigliarsi. Vi lasciamo all’ascolto di Judas

2 COMMENTS

  1. non è stato un caso, data a tematica della canzone, ovvero il tradimento, lady gaga è stata tradita dal rilascio anticipato della canzone proprio 4 giorni prima dell’uscita ufficiale, proprio come successe a Gesu 4 giorni prima dalla sua morte… !!!

  2. @Antonio: ma non hai mai fatto il catechismo? Non vorrei darti sta triste notizia ma guarda che Giuda tradì Gesù il giovedì, Gesù morì venerdì e resuscitò il 3° giorno!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.