Il Symphonicity Tour di Sting arriverà in Italia per una serie di tappe che stanno quasi ovunque registrando il sold out, a dimostrazione del caloroso affetto del pubblico italiano verso l’ex Police.
L’Englishman sarà Venezia, in Piazza San Marco, il 29 Luglio prossimo e, ad un mese dall’apertura delle prevendite, viste le numerose richieste, gli organizzatori hanno deciso di aumentare la capienza della platea, aggiungendo nuovi posti al settore delle poltronissime, il settore più richiesto. I nuovi biglietti sono disponibili a partire da oggi, 14 Aprile, sul circuito di Ticketone.
L’evento, organizzato da Veneto Jazz nell’ambito della quarta edizione di Venezia Jazz Festival (23-31 luglio 2011), prevede l’esibizione del celebre cantante inglese accompagnato da un’orchestra sinfonica di 50 elementi e la sua band, dirette da Sarah Hicks.
La scaletta, comprenderà pezzi storici dei Police tra cui “Every Little Thing She Does Is Magic“, “Roxanne“, “Next To You” ed “Every Breath You Take” oltre naturalmente ai brani più famosi della sua carriera da solista, come “Englishman in New York“, “Fragile“, “Russians“, “If I Ever Lose My Faith in You“, “Fields Of Gold” e “Desert Rose“.