Justin Bieber infiamma Milano, oltre 10 mila fan per il concerto

0
1193

Sono accorsi in dodicimila al Forum di Assago per assistere alla prima, ed unica per il momento,  tappa italiana del fenomeno delle ragazzine Justin Bieber. Eh già perchè ad affollare lo spettacolo del giovane canadese erano per lo più ragazzine dagli 8 ai 14 anni accompagnati per lo più dai loro genitori (pare ci fosse anche Michelle Hunziker ad accompagnare la figlia Aurora Ramazzotti).

justinbieber

Lo spettacolo è iniziato alle 19.40 con una breve apparizione di un duo di supporto, i Blue Robinson, ma sulle note di “Love me” fa il suo trionfale ingresso sul palco in tuta bianca Justin  Bieber. Urla, svenimenti, salti, lanci di pupazzetti, cuoricini volanti… sono tutti elementi che hanno fatto da contorno alle 2 ore di spettacolo regalato dal diciassettenne.

Benvenute nel mio mondo. Farei qualunque cosa per vedervi sorridere perché quando voi sorridete, sorrido anch’io” – la frasi pronunciata da Bieber e che ha mandato letteralmente in visibilio le fan, e poi ancora – “C’è qualcuno di voi che vorrebbe salire sul palco? Ma siete in tanti per cui è meglio se vengo io tra di voi“. E così, seduto su un grande cuore metallico, dopo aver imbracciato la chitarra e allacciato la cintura, ha eseguito due brani acustici sospeso in aria sopra la platea. Tra video e messaggi educativi, come la raccomandazione di non mandare sms mentre si è alla guida in auto (messaggio fuori luogo se si considera l’età dei fan presenti, o forse il messaggio era per i genitori presenti?) il concerto si avvia alla conclusione con la hit “Baby“, non prima però di aver proposto due cover: “Wanna be startin’ somethin” di Michael Jackson e “Walk this way” degli Aerosmith.

Qui potete trovare le foto del concerto di Bieber a Milano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.