Chiara Canzian torna con un nuovo album di inediti dal titolo “il mio sangue” in uscita il 5 Aprile su etichetta Blu Notte/distribuzione Artist First.
Registrato tra Treviso, Milano e New York, “Il mio sangue” contiene 12 brani composti dalla cantautrice stessa che a proposito del disco racconta:
“Con questo disco sono riuscita ad esprimere esattamente gli stati d’animo che ho vissuto negli ultimi due anni della mia vita.È un disco passionale, intimo e deciso che caratterizza una grande svolta per me, soprattutto a livello musicale, compositivo e vocale, grazie ad una grande ricerca fatta su cosa davvero avessi da dire. Il risultato è un disco pieno di energia, un disco che ad ogni ascolto mi fa vibrare e mi emoziona perché è una parte di me che svelo, con paura e timore ma anche grande orgoglio“.
“Il mio sangue” arriva dopo il suiccesso dell’album d’esordio “Prova a dire il mio nome” e l’esperienza sanremese nel 2009 grazie al quale Chiara ha potuto accrescere la sua fama presso il pubblico. Il primo singolo scelto per il lancio dell’album è “E ti Sento”, brano ispirato ad una storia d’amore finita male, mentre è gia in rotazione radiofonica il secondo singolo “Scrivi d’oro”.
La primavera e l’estate 2011 vedranno Chiara Canzian protagonista di una tournèe che la porterà sui palchi di tutta Italia, a contatto con il pubblico e la sua chitarra.
Questa l’artwork e la tracklist di “Il mio sangue”
- Il Mio Sangue
Senza Se
Dimmi che è vero
Viene e va
Parla Con Me
Tra La Gente
Che Colpa Avevo Io
E Ti Sento
A Piedi Nudi
Inverno e Primavera
Scrivi D’Oro
Vertigini
vai Chiara ti vogliamo così!!!!