La notizia di un arricchimento del cartellone dell’Heinken Jammin’Festival, con i nomi di Muse, Red Hot Chili Peppers e dei Beady Eyes, che sarebbero ad oggi l’unica vera aggiunta dato la conferma ufficiale sul sito del gruppo di Liam Gallagher (della cui possibile presenza vi avevamo parlato tempo fa), si era diffusa in rete ieri pomeriggio e in poco tempo aveva fatto il giro del web. Purtroppo dagli organizzatori del celebre festival non è arrivata alcuna conferma ufficiale, ma neppure una smentita.
Sul sito ufficiale dell’evento più atteso dell’estate che si terrà dal 9 all’11 Giugno al Parco San Giuliano di Mestre, rimangono i nomi già annunciati in precedenza ovvero i Coldplay (9 Giugno, per la prima volta sul palco dell’HJF con l’unica data italiana), Negramaro (10 Giugno) e Vasco Rossi (11 Giugno).
Riguardo alla presenza in particolare dei Red Hot Chili Peppers, i rumors sulla loro partecipazione all’edizione 2011 dell’HJF erano circolati già prima dell’annuncio ufficiale degli headliner, ma subito dopo fu messa a tacere, per poi tornare in circolazione ancora una volta.
Non ci resta dunque che restare in attesa di ulteriori chiarimenti.