Elio e le Storie Tese hanno reso disponibile la canzone colonna sonora del film “Boris – il film” ispirato alla serie televisiva “Boris“. Il film che è uno dei debutti più attesi della commedia cinematografica italiana di quest’anno, sarà in tutte le sale cinematografiche a partire dal primo aprile. La serie televisiva “Boris” giunta alla sua terza edizione si trasforma così in film provando a uscire dal format delle puntate brevi e dare vita ad un vero e proprio film.
La canzone che accompagnerà il film, scritta con la partecipazione di Nicola Vitiello, e che sarà interpretata da Elio e le Storie Tese, si intitola “Pensiero stupesce” e come al solito la band milanese, grazie ad una serie di immagini, racconta l’Italia e gli italiani. “Pensiero stupesce” si avvale della collaborazione del comico Marcello Macchia, meglio conosciuto come Maccio Capatonda.
Di seguito vi lasciamo la nuova canzone di Elio e la sua band “Pensiero stupesce“, diteci cosa ne pensate.
Salve, vorrei chiedervi di correggere un grosso errore. Il featuring non è affatto Marcello Macchia, ma come è leggibile anche dal sito degli Elii, si tratta di Nicola Vitiello, famosissimo speaker. Grazie. Il video è stato rimosso e re-inserito per correggere il tag e l’indicizzazione in rete. Grazie.
Grazie per la segnalazione.