Emma Marrone, la giovane cantante salentina, dopo il successo al Festival di Sanremo insieme ai Modà, con i Sonohra, Luca e Diego Fainello, incontreranno i loro fan presso l’Hard Rock Cafe di Roma, nell’ambito della rassegna “March on Stage“, grazie alla collaborazione tra la Onlus Oltre e Hard Rock Cafe di Roma.
La giovane interprete pugliese incontrerà il suo pubblico giorno 22 marzo dalle 17.00 alle 19.00 mentre i fratelli Fainello domenica 13 marzo dalle 10:30 alle 12:30.
Il ricavato dei due eventi sarà destinato alla raccolta fondi per finanziare le attività della scuola di Formazione in Musicoterapia, un’attività clinica che utilizza l’elemento sonoro con finalità terapeutiche per intervenire su alcuni disagi, quali quelli fisici, quelli psicologici e quelli psicopatologici favorendo lo sviluppo delle forme di comunicazione per se stessi e con gli altri.
Insomma si tratta di un’occasione da non perdere per i fan che vogliono conoscere gli artisti in modo del tutto informale colloquiando con loro e ascoltandoli dal vivo.
Il costo del biglietto d’entrata è di 10 euro e possono essere acquistati presso l’Hard Rock Cafe di Roma in via Vittorio Veneto 62.