Il tour di Vasco Rossi, “Kom Live 2011“, che partirà il prossimo 11 Giugno dal palco veneziano dell’Heineken Jammin’ Festival, palco su cui Vasco tornerà come headliner per chiudere l’edizione 2011 , si arricchisce di tre nuove date.
A fronte della grande richiesta di biglietti per i concerti di Milano e Roma, l’organizzazione ha inserito ulteriori tappe nelle due città. Oltre ai concerti del 16 e 17 Giugno a San Siro e del 1 Luglio a Roma, Vasco si esibirà anche il
- 21 Giugno, Milano- San Siro
- 22 Giugno, Milano- San Siro
- 2 Luglio, Roma- Stadio Olimpico
I biglietti per i concerti di Milano e Roma sono andati esauriti in meno di una settimana e si prevede la stessa cosa per le nuove date che faranno di Vasco il primo artista nella storia che terrà quattro concerti consecutivi a San siro.
Le prevendite per le nuove date partiranno dalle ore 22:00 di oggi 21 Febbraio online su ticketone.it e dalle ore 10:00 di domani 22 Febbraio in tutte le altre prevendite autorizzate.
Le sorprese per i fan del Blasco non finiranno qui, dato che il 29 Marzo è prevista la pubblicazione del nuovo album il cui titolo è ancora oggi top secret: “Eh Già“, il primo singolo estratto è saldamente in testa alla classifica dei brani più scaricati.