I Pearl Jam festeggiano 20 anni di carriera con”Live On Ten Legs”

0
900

I Pearl Jam, una delle band che ha fatto e continua a fare la storia musicale internazionale, per festeggiare i loro primi vent’anni di carriera hanno pubblicato qualche giorno fa un greatest hits dal titolo “Live On Ten Legs“, su etichetta Island Records, che racchiude tutti i loro più grandi successi.

Live On Ten Legs” dei fantastici cinque è stato registrato durante il tour mondiale della band tra il 2003 e il 2010 dall’ingegnere John Burton e ripercorre la carriera dei Pearl Jam che conta oltre sessanta milioni di dischi; lalbum  è stato invece remixato e rimasterizzato dallo storico ingegnere dei Pearl Jam, Brett Eliason.

Il disco contiene versioni live di brani classici come “Jeremy“,”Alive“,”Spin The Black Circle“,”Just Breathe” e “The Fixer“, è disponibile in versione standard, deluxe oppure in formato digitale ed è composto da diciotto brani.

Per celebrare l’uscita di “Live On Ten Legs“, i Pearl Jam hanno lanciato in tutto il Mondo una pagina web per i fan più accaniti ed appassionati in cui gli utenti possono raccontare la loro personale esperienza legata alla band, caricando foto, video e una testimonianza scritta sulla loro canzone preferita dei Pearl Jam.

Di seguito la Tracklist di “Live on Ten Legs“:

  1. Arms Aloft
  2. World Wide Suicide
  3. Animal
  4. Got Some
  5. State of Love And Trust
  6. I Am Mine
  7. Unthought Known
  8. Rearview Mirror
  9. The Fixer
  10. Nothing As It Seems
  11. In Hiding
  12. Just Breathe
  13. Jeremy
  14. Public Image
  15. Spin the Black Circle
  16. Porch
  17. Alive
  18. Yellow Ledbetter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.