Per gli Skunk Anansie il periodo fortunato sembra non essersi chiuso con l’anno appena trascorso, per la band inglese anche il 2011 sembra proprio preannunciarsi un ottimo anno.
La band sarà nuovamente protagonisti delle scene musicali italiane, visto il successo ottenuto con “Wonderlustre” , entrato direttamente al primo posto della classifica di vendita e in meno di un mese già disco d’oro.
Infatti sarà pubblicato oggi, sempre per Carosello Records ,”Wonderlustre Tour edition”, la riedizione del disco con un altro CD che contiene sei canzoni live dall’ultimo tour.
Le sei registrazioni live sono: “Over the love”,”You saved me”, “Tracy’s flaw”, “I will stay but you should leave”, “God loves only you”, “Because of you”.
Gli Skunk Anansie saranno anche i grandi protagonisti degli appuntamenti live di questa stagione musicale: la loro unica imperdibile data italiana, il 12 febbraio 2011 al Mediolanum Forum di Assago – Milano, ha già registrato da più di un mese, il tutto esaurito, per presentare dal vivo, ai loro fan, i brani dell’ultimo album di inediti “Wonderlustre“.
Ricordiamo, inoltre, ai tanti fan che per il concerto di febbraio la band inglese sarà supportata da The Virgin Mary’s, band rock inglese con influenze psichedeliche anni Sessanta e Settanta.