Michael Jackson profetico in un brano dell’album postumo

0
866

Sarà nei negozi di dischi il 10 Dicembre prossimo l’atteso e chiacchierato album postum di Michael Jackson: “Michael“, questo il titolo del disco, conterrà 10 brani inediti tre dei quali in forma di duetto virtuale che vedono la partecipazione di Lenny Kravitz, 50 Cent e Akon, del quale vi avevamo già parlato.

Dopo avervi presentato l’ascolto di “Hold my hand”, brano duettato con Akon, è stato rilasciato on line anche “Much too soon”, un nuovo singolo, un pezzo del 1982, inciso ai tempi di “Thriller“. E mentre il fratello dell’artista mette ancora in dubbio la veridicità della voce del King Of Pop, insistendo sulla convinzione che alcuni brani siano cantanti da un imitatore, Will i.am, definisce la decisione della major di pubblicare l’album postumocome irrispettosa verso il compianto cantante.

Intanto uno dei brani recita quasi profeticamente i seguenti versi:  “Tutti vogliono un pezzo di Michael Jackson / I reporter seguono furtivamente le mosse di Michael Jackson….“,”… vogliono scrivere il mio necrologio“:  i versi sono stati scrtitti nel 2007 dal Re del Pop per il brano  “Breaking News“. Per ascoltarlo bisognera’ attendere il 10 Dicembre, giorno in cui è prevista l’uscita dell’album già candidato a diventare il disco più venduto per Natale.

Questa la tracklist di “Michael”

  1. Hold My Hand (duetto with Akon)
  2. Hollywood Tonight
  3. Keep Your Head Up
  4. (I Like) The Way You Love Me
  5. Monster (featuring 50 Cent)
  6. Best Of Joy
  7. Breaking News
  8. (I Can’t Make It) Another Day (featuring Lenny Kravitz)
  9. Behind The Mask
  10. Much Too Soon

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.