Si avvicina il momento tanto atteso dai tanti fan italiani di Lady GaGa che avranno la fortuna di assistere al concerto della cantante a Torino il prossimo 9 Novembre. I biglietti per il Monster Ball Tour di Torino, la prima tappa italiana del tour europeo (seguono le due tappe milanesi del 4 e 5 Dicembre) ha registrato il sold out.
Intanto Germanotta sta per approdare nella città piemontese e ad attenderla, oltre ai fan, un gruppo di contestatori animalisti che nella notte scorsa hanno compiuto un raid al Palaolimpico, dove è previsto lo show, affiggendo alla cancellata dell’edificio due manifesti che invocavano la liberazione degli animali e contestavano la crudeltà dei macelli, con uno striscione che recitava “Lady Gaga go home!“. A scatenare le ire dell’associazione “Cento per Cento animalisti” è stata la provocazione della cantante la quale durante la premiazione agli Mtv Video Music Awards indossava un vestito fatto di bistecche, scatenando la reazione degli animalisti.
Lo staff dell’artista formato da 30 persone tra stylist, assistenti della star, un cuoco personale, e anche – si mormora – un acchiappa fantasmi ingaggiato dalla popstar che crede di essere perseguitata dallo spirito di un pirata, dovrebbe arrivare in città lunedì, preceduto dai 28 bilici che trasportano il palco. Ad aprire il concerto i newyorkesi Semi Precious Weapons che avranno il compito di preparare il pubblico all’inizio dello show di Lady GaGa che si preannuncia ricco di sorprese e colpi di scena.