Loredana Bertè non perde la grinta che l’ha sempre contraddistinta e anche nel giorno in cui soffia 60 candeline, conferma di non aver peli sulla lingua e dice la sua su un programma di successo , che l’ha vista ospite nella passata edizione e che lei ha più volte dichiarato di amare e seguire : X Factor .
Sulla 4 edizione del talent show la cantante più eccentrica d’Italia, dichiara a “La Stampa”: “Sono tutti stonati e squadrati. C’erano due brave e le hanno cacciate. Elio non capisce niente, e neanche Ruggeri. La Tatangelo è la raccomandata di tutti”. Chissà a chi riferiva sulle “due brave”: parlave forse dei due ex- giudici Simona Ventura e Claudia Mori?
Per quanto riguarda le dichiarazioni su Anna Tatangelo, staremo a vedere se la compagna di D’alessio avrà una risposta per la Bertè come l’ha avuta per Milly D’Abbraccio, che l’aveva attaccata fortemente , durante la fase dei provini: in quel caso la risposta non si era fatta attendere e aveva scatenato una lunga serie di accuse reciproce che avevano fatto il giro del web. La Bertè come la D’Abbraccio accusa Anna di essere raccomandata, dichiarazione questa , che di certo solleverà un sacco di polemiche: la Bertè in questo ha sicuramente talento.
Arriverà una risposta altrettanto pungente da parte del giudice di X-Factor?