Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso dietro i “The Barbooodos”

0
1311

Nei giorni scorsi, i due famosi produttori e hitmakers Takagi e Ketra avevano annunciato l’arrivo di una nuova canzone, intitolata “La Luna e la Gatta“, con la collaborazione di un non meglio precisato gruppo chiamato “The Barbooodos” non meglio precisati. Ora è stata finalmente svelata la verità e dietro a questa sigla si cela un trio composto nientepopodimeno che da Calcutta, Jovanotti e Tommaso Paradiso, leader dei TheGiornalisti. La copertina del singolo è stata realizzata da Mecna, noto cantante e grafico che in passato ha già lavorato con molti personaggi della musicale italiana.

In passato Takagi e Ketra avevano lavorato con i tre cantanti, ma singolarmente: i due produttori avevano infatti collaborato con Calcutta per il brano “Oroscopo”, con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti in occasione della canzone “Da sola/In the Night” insieme a Elisa e con Jovanotti per il remix di “Affermativo“.

La notizia era stata diffusa dai cantanti anche sui propri profili social: sul suo profilo Instagram ufficiale, Tommaso Paradiso ha presentato così la nuova canzone: “A) Da questo momento non la ascolterete da nessuna parte, B) Senza i fratelloni geni Takagi & Ketra. C) Senza il fratellino fenomeno Calcutta. D) Senza il fratello leggenda Jovanotti. E) Non l’ho scritta”. Jovanotti si è limitato a scrivere “Sorpresa! Buona primavera! Miao!!” mentre Calcutta, ha postato: “Cercate (se vi va) “La Luna e la Gatta” che è una bella song dove ci sono anche io”.

Anche Ketra ha presentato la canzone in un lungo post su Instagram: “Avere la possibilità di collaborare con artisti che rappresentano il passato,il presente ed il futuro del cantautorato italiano mi riempie il cuore di gioia e orgoglio e mi fa credere che i sogni si possano davvero realizzare: Jovanotti, Tommaso Paradiso e Calcutta, ora, per la prima volta tutti insieme per lo stesso brano! Godetevi lo spettacolo!”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.