Laura Pausini: in radio “Non è detto”, il singolo che anticipa “Fatti sentire”

0
895

Nuovo singolo in arrivo per Laura Pausini: venerdì 26 gennaio in rotazione radiofonica, in digital download e sulle piattaforme streaming “Non è detto”.
Il brano anticipa il prossimo disco di inediti “Fatti sentire” (Atlantic/Warner Music) disponibile dal prossimo 16 marzo.

Scritto da Laura con Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio e Edwyn Roberts, “Non è detto” è un brano che sottolinea l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, nelle occasioni in cui le situazioni evolvono, le cose cambiano e mettono tutti noi di fronte a scelte inevitabili.

5. G5A2883 mail
Laura Pausini

Ad accompagnare il brano un videoclip firmato da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, girato sulla spiaggia nera di Maratea in un’atmosfera fatta di colori desaturati, che esaltano la purezza dei sentimenti e lasciano spazio a alla relazione tra due persone, senza sovrastrutture.

All’uscita di “Fatti sentire” Laura tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al CIRCO MASSIMO, che precedono la partenza di un grande tour mondiale a partire dall’estate del prossimo anno. La doppia tappa al Circo Massimo segna un nuovo record per Laura, infatti dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007 sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale in tutta Europa negli Stati Uniti e in America Latina.

I biglietti per le due anteprime evento al Circo Massimo, organizzate e prodotte da F&P Group, sono disponibili in prevendita su e in tutti i punti vendita autorizzati.

I fan che acquisteranno il biglietto per assistere ai Concerti di Laura Pausini al Circo Massimo potranno usufruire di una serie di promozioni e vantaggi esclusivi, inclusi nel prezzo del biglietto. Per info www.fepgroup.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.