E’ “California Gurls” il primo singolo di Katy Perry estratto dall’album “Teenage Dream” in uscita il 31 Agosto. Il brano, che vede la partecipazione di Snoop Dogg, sicuramente lo ascolteremo molto quest’estate visto che ha già raggiunto il secondo posto della classifica dei singoli più venduti in Rete pur non essendo ancora in rotazione radiofonica. Nato come una sorta di risposta a “Empire State Of Mind” di Jay-Z feat Alicia Keys: “Ho ascoltato “Empire State Of Mind” e ho pensato Non siamo a New York, noi stiamo a Los Angeles! E chi pensa alla California? – ha spiegato la cantante – Chi pensa a tutti i ragazzi, ai cocktail gin e succo, alle palme, e alla pelle baciata dal sole 24 ore su 24, 7 giorni su 7? Così ho deciso che dovevamo rispondere. Voglio che le persone prenotino un volo per la California appena la ascoltano!”
La bella cantante statunitense, recentemente è stata definita la donna più sexy del 2010 secondo la rivista Maxim, aggiudicandosi il primo posto imponendosi sulle altre colleghe, su modelle e attrici. “è la migliore amica che improvvisamente ti rendi conto di aver amato da tutta la vita.
Quella che ti ha insegnato ad andare in skate e a fischiare e che in bikini è strepitosa” – ha spiegato il magazine sulla scelta di Katy Perry.
Intanto vi lasciamo l’ascolto di “California Gurls”, cosa ne pensate?