Adele: “Hello” è il primo singolo. Video

0
1598

Finalmente online il nuovo e tanto atteso singolo di Adele. Il brano si intitola “Hello” ed anticipa “25“, quello che sarà il suo terzo album in studio.
Pochi giorni fa l’annuncio dell’arrivo del disco per il 20 Novembre in un messaggio che la stessa artista aveva postato ai suoi fan sui suoi canali social ufficiali.

Hello“, che al primo ascolto non ha deluso le aspettative dei fan, è una ballad emozionante in cui la voce della cantante la fa da padrona. Il singolo è co-firmato con Ryan Tedder degli One Republic.

adele-25
Adele – 25 – Artwork

L’ultimo brano rilasciato da Adele risale al 2012, quando veniva pubblicato “Skyfall” per la colonna sonora di James Bond, mentre l’ultimo album pubblicato, “21“, è invece del 2011, proprio nello stesso anno, durante la premiazione ai Grammy, Adele annunciò di volersi ritirare dalle scene per qualche anno. Per questa lunga assenza la cantante si è scusata con i fan: “il nuovo album “racconta di quella che sono diventata senza neanche rendermene conto. E mi dispiace tanto averci messo così tanto ma… è successo“.

Oggi online arriva anche il video che accompagna il brano, video in bianco e nero girato nelle campagne attorno a Montreal dal regista canadese ventiseienne Xavier Dolan, premio della Giuria al Festival di Cannes nel 2014 con “Mommy” e che riguardo a “Hello” dice: “Appena l’ho sentito le immagini hanno iniziato a scorrere velocemente e in modo lucido nella mia mente e la generosità e fiducia di Adele nei miei confronti mi hanno aiutato a creare liberamente“. Nel videoclip anche un cameo dell’attore americano Tristan Wilds (“The wire”, “The secret life of Bees”).

Adele – Hello – video

Questa la tracklist di 25:

TRACKLIST
1. Hello
2. Send My Love (To Your New Lover)
3. I Miss You
4. When We Were Young
5. Remedy
6. Water Under The Bridge
7. River Lea
8. Love In The Dark
9. Million Years Ago
10. All I Ask
11. Sweetest Devotion

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.