Loreda Errore, seconda classificata ad “Amici 9″, si è esibita domenica 2 maggio con il suo live nella sua città, Agrigento in Piazza Stazione , ottenendo gran successo e soddisfazione personale. La città siciliana, famosa per la Valle dei Templi ha accolto Loredana da vera regina e festeggiata col calore tipico del mediterraneo.
Durante il live Loredana ha regalato un vero spettacolo e bel un sorriso ai suoi sostenitori esibendosi prima in diverse cover, per poi arrivare a presentare i brani del suo album “Ragazza occhi cielo“. L’album che è al quinto posto nella classifica ufficiale degli album più venduti, e vanta la collaborazione di artisti già affermati sulla scena musicale, Biagio Antonacci ad esempio, che ha partecipato a due singoli presenti nella raccolta di brani.
Il quotidiano Agrigento ha intervistato la giovane cantante che ha così dichiarato: “Sono una ragazza con i piedi per terra e spero di volare in alto pur avendo la consapevolezza che sarà difficile. Credo che un traguardo non lo si raggiunge neanche alla morte, quindi credo che per me sia solo un punto di partenza, non ho la palla di vetro per sapere cosa mi aspetta il destino“.
Insomma, la favola di Loredana Errore, nata nel talent show televisivo, prosegue nel migliore dei modi…