Un bagno di folla abbraccia Marco Mengoni ad Albignasego

0
1803

Un’accoglienza trionfale per Marco Mengoni all’Ipercity di Albignasego giovedi 29 gennaio. Il Cantante di Ronciglione, molto apprezzato per le sue qualità canore e per il suo grande talento, ha incontrato i suoi fan per firmare autografi, far una foto ricordo e promuovere il suo ultimo album Parole in circolo.

Anticipato dal singolo “Guerriero“, l’album uscito lo scorso 13 gennaio su etichetta Sony Music è il primo di due volumi di un nuovo progetto innovativo e inedito di Marco Mengoni.
Questo lavoro raccoglie quelle che il cantante chiama le playlist ancora in fase di scrittura e di lavorazione da presentare al pubblico in un intervallo temporale.

MarcoMengoni@Padova_0131

Il progetto vedrà la sua naturale evoluzione con la realizzazione del secondo volume previsto entro fine anno, dopo la tournée primaverile del cantante.

L’evento all’Ipercity ha visto la partecipazione massiccia dell’Esercito di Marco, come lui stesso chiama i suoi fan. In tanti sin dalla tarda mattinata hanno raggiunto il centro commerciale per accogliere il cantante con striscioni, cartelli e ovazioni, dimostrando grande affetto per l’artista.

Il Guerriero Marco Mengoni si è presentato sorridente e ha ricambiato l’abbraccio corale e affettuoso del suo Esercito con la sua spontaneità, simpatia e grande disponibilità, regalando a tutti la sua pura energia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.