U2, mini-live a sorpresa in Messico

0
531
U2 - © La Osteria SJC Facebook

Gli U2 sono stati protagonisti di un mini-live a sorpresa in Messico, precisamente al ristorante “La Osteria de San José del Cabo”. Cosa ci facessero da quelle parti non si sa, fatto sta che Larry Mullen Jr., The Edge e Bono Vox si sono presentati intorno alla mezzanotte nell’osteria intonando le note della canzone “Desire” prontamente ripresa da qualcuno del pubblico che ha ben pensato di postare il video su Youtube.

Il video è stato virale: sui forum dedicati alla band irlandese i fan sono letteralmente impazziti, non da meno il proprietario del locale che ha indetto un concorso, tramite la pagina Facebook ufficiale, in cui invita i presenti a mandare foto e video della serata; i migliori saranno premiati con una cena per due persone con vino annesso.

U2 - © La Osteria SJC Facebook
U2 – © La Osteria SJC Facebook

Il proprietario l’ha ribattezzata la notte magica: secondo quanto riporta la pagina Facebook, il gruppo si è presentato intorno alla mezzanotte e Larry Mullen Jr. si è diretto spedito verso la batteria adagiata nel bel mezzo della sala; pochi istanti e si sono uniti a lui sia The Edge che ha imbracciato prontamente una chitarra che Bono Vox. I tre (senza Adam Clayton) hanno intonato le note della canzone “Desire” seminando il panico all’interno del locale: qualcuno dei presenti prontamente ha accesso il telefonino immortalando l’irripetibile momento e il video è stato postato su Youtube. Un’azione virale.

Al momento ancora non si conosco i progetti futuri degli U2: il nuovo album si fa attendere e la stessa band bada bene a comunicare la data di uscita precisa (la pubblicazione, comunque, dovrebbe avvenire verso la fine di quest’anno o all’inizio del prossimo, ndR). Dopo il Golden Globe per la canzone “Ordinary Love” e l’entusiasmante esibizione al Tonight Show with Jimmy Fallon, gli U2 si fanno vedere di tanto in tanto in giro e questo lascia ben sperare per un possibile – e probabile – futuro tour.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.