Leona Lewis, “Christmas, With Love” colonna sonora del Natale 2013

0
732
Leona Lewis |© LEON NEAL/AFP/Getty Images

Natale si sa, è tempo di regali e molti artisti decidono di rilasciare proprio in concomitanza con la festa più attesa dell’anno un brano che faccia compagnia ai  fan: Leona Lewis ha fatto molto di più, pensando ad una raccolta che facesse da colonna sonora al Natale 2013. E’ uscito ieri, 3 Dicembre, “Christmas, With Love”, quarto album da studio della cantante che ha al suo attivo ben 20 milioni tra album e singoli. Il disco è prodotto da Biff Stannard e Ash Howes, due nomi che non hanno bisogno di presentazioni: Kylie Minogue, U2, Spice Girls e Will Young sono soltanto alcuni degli artisti con i quali hanno collaborato.

“Christmas, With Love” contiene classici di Natale e brani inediti, tutti interpretati da Leona con il suo stile unico, caratterizzati da un’atmosfera Motown e conditi con tanto divertimento. “Your Hallelujah”  e “Mr Right” sono i brani inediti contenuti nell’album in cui si possono ascoltare “O Holy Night” , i cui toni delicati non sono una novità per i fan di Leona, che l’hanno sentita dal vivo a tanti concerti natalizi; “Ave Maria”, che rappresenta un momento davvero speciale in cui la Lewis ci regala una performance assolutamente perfetta. Il disco contiene poi la commuovente interpretazione di “Silent Night” e la rilettura della vivace “I Wish It Could Be Christmas Everyday”: una selezione di pezzi che fanno da sottofondo al Natale della tradizione ai quali si affiancano i due inediti che hanno tutte le carte in regola per diventare nuovi classici.

 Leona Lewis |© LEON NEAL/AFP/Getty Images
Leona Lewis |© LEON NEAL/AFP/Getty Images

Brano di punta è il coinvolgente “One More Sleep”  che incarna lo spirito gioioso del Natale in piena sintonia con il messaggio che Leona Lewis vuole lanciare al termine di un anno, intenso e ricco di impegni: “Questo è stato un anno molto intenso per me. Sono stata in tour, ho girato il mio primo film e sono andata in studio di registrazione” – ha dichiarato. E sul nuovo album:

Sono felice che sia uscito questo mio nuovo disco, mi sono divertita tantissimo a inciderlo e si sente. Sarà bellissimo infondere un po’ di allegria natalizia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.