Laura Pausini androgina nella cover di “20 – The Greatest Hits”

0
1664
Laura Pausini 20 - The Greatest Hits Cover

Laura Pausini si fa ancora più 2.0: oggi, lunedì 23 Settembre, è stato inaugurato il profilo ufficiale Instagram della cantante italiana più famosa nel mondo e la prima foto caricata è la cover del nuovo album in arrivo. “20 – The Greatest Hits” è la raccolta dei più grandi successi che l’artista romagnola ha pubblicato nel corso di 20 anni di carriera, traguardo importante, sempre più difficile da raggiungere al giorno d’oggi e che merita i più giusti festeggiamenti. Niente di meglio, quindi, che pubblicare un best of che comprenda tutti quei brani che hanno segnato due decenni di storia non solo della musica italiana.

Sulla cover di “20 – The Greatest Hits” Laura Pausini si presenta avvolta da un candido completo giacca-pantalone dal taglio maschile, con tanto di cravattino e cappello nero. Il bianco è il colore che domina l’intero artwork, interrotto solo da eleganti scritte in oro. In netto contrasto con l’artwork di “Limpido”, brano inedito che anticipa l’album realizzato in collaborazione con Kylie Minogue.

 

Cover "20 - The Greatest Hits" Laura Pausini
Cover “20 – The Greatest Hits” Laura Pausini

Proprio “Limpido”, pubblicato in rete lo scorso 10 Settembre dopo i numerosi rumors diffusi in rete nei giorni precedenti, sta riscuotendo quell’enorme successo cui ormai, dopo venti anni, Laura Pausini ci ha abituati: il brano è esordito direttamente al primo posto della chart dei brani più scaricati di iTunes e della Top Digital Download della classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia. 

In attesa dell’album, che sarà distribuito nei negozi di dischi e reso disponibile al download presso gli stores digitali a partire dal prossimo 12 Novembre 2013 dalla Atlantic Warner Music, Laura Pausini si sta dedicando alla preparazione del “Greatest Hits World Tour 2013-2014”, la tournée mondiale che prenderà il via l’08 Dicembre: 20 le tappe fino ad adesso messe in programma dalla F&P Group e che toccheranno non soltanto l’Italia, ma anche le più importanti città d’Europa, dell’America Latina e degli Stati Uniti entro il mese di Marzo 2014.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.