Una nuova Katy Perry per il lancio del singolo “#Roar”

0
1783
Katy Perry - #Roar - A

Katy Perry si prepara al lancio per il debutto del primo singolo estratto dal nuovo album “Prism” in uscita il prossimo 22 ottobre. Il brano, che si intitola “#Roar” ed è scritto in collaborazione con Dr. Luke, Max Martin e Bonnie McKee, sarà rilasciato lunedì 12 Agosto ed in occasione del pre-order de singolo su iTunes, l’artista ha svelato la cover del singolo.

La copertina di “#Roar” ritrae Katy Perry di spalle mentre sfoggia un giubbino blu elettrico con raffigurata una tigre che ruggisce. In giornata sono anche stati rilasciati alcuni video di presentazione del brano: nella prima clip dal titolo “From a Meow To a Roar” si vede un micio bianco che, dopo aver ingerito delle piume di un uccello, emette un ruggito; nella seconda delle clip pubblicate, dal titolo “Burning Baby Blue” invece si vede Katy Perry dare alle fiamme la parrucca blu che fu il simbolo per l’album “Teenage Dream”; nel terzo infine dal nome di “The Third Coming” viene ripresa una cinica Katy ammiccare alla telecamera mentre è in corso il suo stesso funerale. Insomma tutti i messaggi lanciati dalla california girl vogliono rimarcare il suo cambiamento rispetto ai precedenti album. Lo stesso Bonnie Mckee aveva recentemente dichiarato che il nuovo sound della Perry sarebbe stato più maturo e “decisamente diverso” rispetto a quello che abbiamo sentito da lei prima d’ora.

Intanto in rete è apparsa anche quella che potrebbe essere la tracklist ufficiale di “Prism” in cui, a sorpresa, troviamo anche un featuring d’eccezione con Adam Levine dei Maroon 5.

Come Lady GaGa anche Katy Perry si esibirà nel corso della prossima edizione degli MTV Video Music Awards in programma al Barclay Center di New York il 25 Agosto. Tra le due regine del pop, pronte a lanciare il proprio nuovo progetto discografico a distanza di pochi giorni l’una dall’altra, sarà una bella sfida discografica. Noi staremo a vedere chi delle due la spunterà.

Katy Perry - #Roar - Artwork
Katy Perry – #Roar – Artwork

 

 

 

Questa la probabile tracklist di “Prism”

  1. “Edge”
  2. “Double Rainbow”
  3. “Prism”
  4. “Elastic Heart” (feat. Adam Levine)
  5. “Unconditional”
  6. “Roar”
  7. “Bad Photographs”
  8. “Fierce”
  9. “Mend Me”
  10. “Golden”
  11. “Radiance”
  12. “Not Sorry”
  13. “Dance It Away”
  14. “It Takes Two”

“From a Meow To a Roar”

“The Third Coming”

“Burning Baby Blue”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.