Moreno Donadoni, il nuovo rapper italiano fa faville! Vincitore della dodicesima edizione del celebre programma condotto da Maria De Filippi “Amici” (era impensabile anni fa che un rapper vincesse un talent!) ed aver avuto un successo clamoroso con l’album solista “Stecca“, uscito lo scorso 14 Maggio a cui hanno collaborato artisti come Fabri Fibra, Marracash, Takgi Beatz, J-Ax e DJ Shablo, ora è pronto a partire con il suo primo vero tour promozionale intitolato “Confusione Tour”, nome che riprende l’omonimo singolo “Che Confusione” uscito a Giugno su iTunes.
L’ex parrucchiere che adesso può contare su oltre 850 mila fans e un disco di platino per le oltre 120.000 copie vendute che ha scalato la classifica dei dischi più venduti, sta battendo anche i big della musica come Lady Gaga o Rihanna. Un successo del tutto inaspettato: infatti, il mese scorso ha partecipato ai Wind Music Awards e agli MTV Awards 2013 ed ora, dopo le prossime due date in sicilia che si terranno il 23 agosto a Campofelice di Roccella (PA) in Piazza Garibaldi e il 24 agosto a Catania in Piazza Dante, il 7 Settembre Moreno girerà tutta l’Italia nei palazzetti delle più importanti città della penisola.
La prima data del suo tour a Genova nell’Arena del Mare per poi toccare le seguenti città:
- 27 settembre Mendrisio (Canton Ticino, Svizzera), Arena Live
- 1 ottobre Milano, Alcatraz
- 5 ottobre Roma, Atlantico Live
- 10 ottobre Firenze, Obihall
- 11 ottobre Padova, Gran Teatro Geox
- 18 ottobre Napoli, Casa della Musica
- 25 ottobre Torino, Palaolimpico
I biglietti per i concerti di Moreno Donadoni hanno un prezzo di partenza di 20,00 € e sono già disponibili in prevendita. Già nei concerti nelle piazze è delirio ed i suoi fans cantano a memoria ogni parola delle sue nuove canzoni, che fanno ballare e divertire… viene da pensare che questo ragazzo non possa non diventare anche il nuovo Pharrel italiano!