Black Sabbath guest star di C.S.I. per lanciare “End Of The Beginning”

0
1275
Black Sabbath | © Tim Whitby/Getty Images

Un ritorno in grande stile per i Black Sabbath, che per lanciare il primo estratto dal nuovo album “13” hanno trovato un modo quantomai ingegnoso ed originale: “End Of The Beginning”, il nuovo singolo, sarà inserito in una puntata della celeberrima serie televisiva “C.S.I. – Scena del crimine”. A comunicare la notizia è stato Don McGill, produttore della serie, che ha raccontato l’entusiasmo dell’intero staff per essere stati scelti da una band leggendaria come quella di Ozzy Osbourne e soci per un’iniziativa importante quale il lancio e la promozione del primo singolo in studio dopo 35 anni di assenza. E se questo è solo il primo passo, possiamo aspettarci grandi cose in attesa del prossimo 10 Giugno, giorno in cui “13” sarà distribuito nei negozi e reso disponibile al download presso gli stores digitali.

“End Of The Beginning”, il singolo scelto come apripista dell’album che lo contiene, sarà inserito nel corso di un’indagine che vedrà coinvolti gli agenti Russell ed Ecklie (rispettivamente interpretati da Ted Danson e Marc Vann): i due si troveranno a dover far chiarezza su una serie di omicidi che traggono macabra ispirazione dai dannati dell’Inferno di Dante e per farlo dovranno andare ad assistere ad un live dei Black Sabbath. E’ proprio lì, durante il concerto, che sentiremo per la prima volta il nuovo singolo.

Black Sabbath | © Tim Whitby/Getty Images
Black Sabbath | © Tim Whitby/Getty Images

In merito a questa esclusiva partecipazione della band a “C.S.I.” Don McGill ha detto:

Quando abbiamo sentito per la prima volta che i Black Sabbath erano interessati a dare in anteprima a “C.S.I.” una canzone dal loro primo album in studio in 35 anni, siamo stati davvero eccitati. Molti di noi sono loro fan di lunga data. Vedendo, poi, che il loro album si intitola “13” e che questo sarà il finale della stagione numero 13 di “C.S.I.”, ci è sembrata una coincidenza perfetta. Non potremmo essere più entusiasti.

In attesa di poter vedere questa puntata della serie tv, che entrerà nella storia per la presenza straordinaria di Ozzy Osbourne, Geezer Butler e Tony Iommi, ricordiamo che questi tre Signori del metal hanno annunciato pochi giorni fa che saranno in concerto in Italia il prossimo 5 Dicembre in occasione del Fiera Milano Rho Live, accompagnati alla batteria non dallo storico Bill Ward bensì, al suo posto, Brad Wilk già Rage Against The Machine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.