Grande ritorno live dei Black Sabbath in Italia, appuntamento a Milano

0
1137
Black Sabbath

Il loro ritorno è uno di quelli che conta: un ritorno in grande stile con tanto di nuovo disco e tour mondiale. Oggi, dopo aver accolto con entusiasmo la notizia dell’imminente uscita di un nuovo album di inediti, i fan italiani possono entrare in fibrillazione perchè è stato reso noto che il tour dei Black Sabbath toccherà anche il nostro paese. L’imponente serie di live a sostegno di “13” porterà infatti la band, con il grande rientro nella line up di Ozzy Osbourne alla voce, in concerto a Milano nel mese di Dicembre per l’unica e imperdibile data nostrana del tour mondiale.

Dopo 35 anni i membri originari e fondatori dei Black Sabbath si sono infatti riuniti per registrare un album e intraprendere un tour: Ozzy Osbourne (voce), Tony Iommi (chitarra) e Geezer Butler (basso), ma non Bill Ward, storico batterista del gruppo che negli scorsi mesi per ragioni di tipo contrattuale, si era chiamato fuori dal progetto, sono quindi tornati insieme e promettono scintille. 13,che vede alla batteria Brad Wilk dei Rage Against The Machine e che è stato  prodotto dal multi premiato Rick Rubin, il quale in una serie di video ha assicurato che sarà uno degli album più epici della storia della musica, verrà pubblicato il 10 giugno prossimo su Vertigo Records.

Black Sabbath
Black Sabbath

All’uscita del disco seguirà un tour che porterà Ozzy Osbourne & co. in Italia, dove molti fan li attendono da anni: l’appuntamento è fissato per il 5 dicembre 2013 a Milano dove i Black Sabbath eseguiranno i brani che hanno segnato la storia del rock, da “Paranoid” “War Pigs” a “Sabbath Bloody Sabbath”. Era il 1978 quando Ozzy aveva abbandonato il gruppo dopo “Never Say Die” ma ora finalmente i Black Sabbath sono tornati!

I biglietti saranno in vendita su ticketone a partire dalle ore 10.00 di venerdì 12 Aprile. Prezzo dei tickets €60,00+d.p.

  •  5 dicembre 2013 – Rho (Mi), Fiera Milano Live Rho (Padiglioni 13/15)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.