Steve La Chance attacca Emma Marrone, coach di Amici 12

0
2711
Emma Marrone & Miguel Bosé

Il ballerino, coreografo e insegnante statunitense Steve La Chance si è scagliato contro Emma Marrone e la sua partecipazione ad Amici. L’ex coreografo della trasmissione ha parlato con “Nuovo” e ha sottolineato che Amici è stato per lui profondamente importante ma non ha basato la sua carriera sul programma.

Steve La Chance sottolinea che da quando ha lasciato Amici è ancor più pieno d’impegni rispetto a prima in quanto è stato un passo importante ma non la sua unica realizzazione lavorativa. Il ballerino ed insegnante ha poi parlato anche della veste di coach di Emma Marrone dicendo di non saper bene cosa dire a riguardo. Steve ha concluso dicendo che per la cantante quella di Amici è una grande vetrina pubblicitaria e che solo in Italia si vedono queste cose, intendendo ed alludendo al ribaltamento dei ruoli che avviene con molta rapidità. Steve La Chance ha senza mezzi termini difeso la sua America dicendo che lì non si vedono di certo questi ruoli importanti dati in mano a persone non competenti. Questo il pensiero del coreografo che recentemente ha lavorato con Anna Tatangelo, curando le coreografie di “Occhio per occhio”.

Emma Marrone & Miguel Bosé | Pagina Facebook Emma
Emma Marrone & Miguel Bosé | Pagina Facebook Emma

Steve La Chance sembra avere una parola ironica per tutti, anche per Maria De Filippi. Sempre nella suddetta intervista il coreografo ha specificato di aver aiutato moltissimi talenti di Amici, uno su tutti Leonardo Bizzarri che secondo Maria non funzionava più mentre per La Chance era ancora un talento. L’ex professore di Amici sembra ritenere il programma ben poco meritocratico, in quanto alcune cariche vengono inspiegabilmente date a persone con competenze dubbie. Voi da che parte state? Dalla parte di Emma Marrone che nel corso del tempo si è dimostrata un talento della musica italiana oppure dalla parte del professionista Steve La Chance?

Steve La Chance è stato per lungo tempo insegnante della scuola di Maria De Filippi e poi si è allontanato (o è stato allontanato) senza molte spiegazioni. Il coreografo non ha invece speso parole su Miguel Bosé forse perché vanta una carriera sicuramente più lunga e corposa di quella di Emma. Noi, assolutamente, non vogliamo prendere posizioni ma semplicemente informare gli utenti. Ora, attendiamo i vostri commenti e pareri. Siete dalla parte di Steve La Chance o di Emma Marrone?

Intanto sul prossimo numero di “TV Sorrisi e Canzoni”, in bella vista in copertina, ci sono proprio loro due: i coach Miguel Bosé ed Emma Marrone che decretano il potere della De Filippi dicendo “Siamo pazzi di Maria”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.