La gelosia separa Miley Cyrus e Liam Hemsworth, addio nozze

0
1584
Miley Cyrus & Liam Hemsworth

Si parlava di matrimonio ormai certo ma sembra che Miley Cyrus e Liam Hemsworth non stiano vivendo un momento facile, tutt’altro. L’ex star della Disney è intatti stata fotografata lo scorso giovedì sera senza anello di fidanzamento al dito. Il giovane attore sembra si stia dedicando anima e corpo alla carriera e recentemente è stato fotografato con le due colleghe Emma Watson e January Jones; d’altro canto la stessa Miley è stata ripresa con un uomo misterioso. Siamo nel 2013 e siamo pronti a storie di ogni tipo, di certo i primi segnali di malumore sembrano essere nell’aria. Recentemente Miley ha però mostrato anche una forte indignazione proprio verso queste indiscrezioni dicendo, su Twitter, di essere profondamente stufa di Los Angeles e dei suoi pettegolezzi.

I due però non fanno nulla per sedare queste voci, infatti l’attore è ritornato per un periodo nella propria terra natia, l’Australia, per trascorrere del tempo con la sua famiglia. Intanto voci vicine alla coppia sottolineano che, secondo Miley, Liam si sia mostrato un po’ troppo farfallone verso altre colleghe e ciò non è un comportamento tollerato da parte della cantante. I due si sono conosciuti sul set del film “The Last Song” nel 2009/2010 e da allora non si sono più separati.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth | © Alberto E. Rodriguez/Getty Images
Miley Cyrus e Liam Hemsworth | © Alberto E. Rodriguez/Getty Images

Recentemente al dito di Miley era comparso un vistoso anello di fidanzamento e il matrimonio era ormai cosa certa. D’altra parte entrambi sono ancora molto giovani e il matrimonio è un passo importante nella vita, un passo che si spera di fare una sola volta nella vita. Una volta e per sempre. Le due star sembrano aver riflettuto proprio su questo e attualmente, da quanto rivela “People”, si sono presi un periodo per riflettere. Sempre il magazine spiega che una fonte vicino alla coppia ha sottolineato che Miley si sarebbe molto arrabbiata con Liam tanto che, in seguito ad una litigata feroce, Hemsworth ha pensato bene di levare le tende e prendere un periodo di pausa in Australia.

Da sottolineare che i siti di Gossip si sono già scatenati e indicano January Jones come una “rovina famiglie”. Da notare che la January e Hemsworth non sono stati fotografati in atteggiamenti intimi, semplicemente insieme a chiacchierare. Insomma, quando il gossip impazza, non ce ne è per nessuno. Vedremo come andrà a finire questo tira e molla estenuante, di certo, la gelosia ancora una volta è la principale causa di rottura delle coppie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.