Il web saluta Milan, primogenito di Shakira e Piqué

0
1656
Shakira e Piqué | © GALI TIBBON/AFP/GettyImages

Benvenuto al mondo Milan Piqué Mebarak: è nato ieri sera il primo figlio di Shakira e Piqué. Il lieto annuncio è arrivato via Twitter:Siamo lieti di annunciare la nascita Milan Piqué Mebarak, figlio di Shakira Mebarak e Gerard Piqué, nato il 22 gennaio alle 21:36 a Barcellona“. Il piccolo Milan pesa 2,9 chili e secondo le notizie riportate in queste ore mamma e bambino sono in perfetta salute. Nelle ore che avevano preceduto il parto, la 35enne Shakira aveva chiesto ai suoi fan di accompagnarla con le loro preghiere in un momento così delicato quanto felice per la sua vita.

Secondo la rivista spagnola online “La Razón”, la scorsa domenica Shakira è stata ricoverata al Teknon Clinic di Barcellona in seguito a un controllo di emergenza per una forte pressione addominale. Il parto è andato bene e si festeggia dunque l’arrivo del piccolo Milan: in queste ore la cantante è stata raggiunta inoltre dai genitori e da due dei suoi fratelli che rimarranno a Barcellona per seguire ed aiutare i neo genitori.

Shakira e Piqué | © GALI TIBBON/AFP/GettyImages
Shakira e Piqué | © GALI TIBBON/AFP/GettyImages

Per quanto riguarda la scelta del nome lo staff di Piqué ha fatto sapere tramite la sua pagina Facebook ufficiale che in slavo Milan significa caro, amorevole e grazioso; in antico romano laborioso e tenace e, in sanscrito, unificazione. La popstar colombiana e il giocatore del Barcellona avevano annunciato la gravidanza a settembre scorso e solo qualche giorno fa Shakira aveva posato, per beneficenza,  sorridente e con il pancione in bella vista  accanto al compagno.

Come previsto in queste ore i profili Twitter di entrambi i neo genitori sono stati letteralmente presi d’assalto dai fan che hanno voluto fare i propri auguri e congratularsi con la coppia con messaggi d’affetto e di sincera partecipazione. In effetti la coppia ha condiviso con i propri ammiratori praticamente tutti i momenti della gravidanza e i fan potranno continuar ea seguire il piccolo Milan attraverso l’hashtag creata per lui, #babyshower.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.