Mercedes ti porta al motor show di Bologna con Joint The Manifesto

0
977
Joint The Manifesto

Musica e motori è un binomio che negli ultimi anni si è sempre più rafforzato, ne è testimone anche Mercedes, noto marchio tedesco che è sinonimo di qualità, affidabilità ed eleganza. Oggi vogliamo parlarvi proprio dell’iniziativa curiosa che Mercedes ha pensato per tutti gli amanti di musica e non solo.

La nota casa automobilistica di Stoccarda ha lanciato infatti il progetto Join The Manifesto, un contest per coloro che amano mettersi in gioco ponendo l’accento sulla propria creatività. Quello che Join The Manifesto vi richiede per l’occasione è di creare un mash-up che racconti il vostro modo di interpretare Mercedes: partecipare è semplice ed inoltre vi offre l’opportunità di prendere parte come protagonista al flashmob previsto per l’8 dicembre prossimo durante l’edizione del Motor Show di Bologna 2012.

join the manifesto mercedes benz
Joint The Manifesto

Dunque non vi resta che collegarvi al sito nella sezione Join The Mercedes, scegliere il genere musicale che più preferite tra Pop, Dubstep e Rock. A questo punto entra in gioco la vostra creatività, infatti potrete scegliere un brano che meglio rappresenta il vostro modo di interpretare Mercedes; successivamente potrete selezionare lo stile di un personaggio femminile tra quelli proposti e in seguito di uno maschile. Una volta selezionato il personaggio dovrete scegliere il modello Mercedes che più preferite tra Classe A, Smart e Concept Style Coupè, e per ultimo la selezione del claim del proprio remix tra “I Enjoy“, “I Want” e “I Wish“. Il gioco è fatto, non vi resta che guardare in anteprima il video che avete realizzato e se non ne siete pienamente soddisfatti potete apportare le vostre modifiche.
Il risultato è quello che più rappresenta il vostro stile? E allora che state aspettando a condividerlo tra i vostri amici sui vostri Social Network?

Intanto per schiarirvi le idee, prima di iniziare la vostra creazione, vi lasciamo alla visione del video della Nuova Classe A da condividere sui vostri canali social.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.