“I Feel It In My Bones” è il brano di Natale dei The Killers

0
1019
The Killers - I Feel It In My Bones Artwork © The Killers Official Faceook Page

Il countdown per la festa più colorata e sbrilluccicante dell’anno è cominciato, e come da tradizione i gruppi e i cantanti più in vista del momento contribuiscono alla soundtrack delle vacanze natalizie con cover e inediti creati apposta per l’occasione.
In casa The Killers, come la tradizione annuale vuole, anche per Natale 2012 ha preso vita un brano tutto campanelli e regalini dal titolo “I Feel It In My Bones“. Siccome Brandon Flowers e compagni non lasciano proprio nulla al caso, hanno approfittato dell’uscita del singolo su iTunes, prevista per il 4 dicembre, per donare tutto il ricavato a (RED).
Proprio in occasione della Giornata Mondiale Contro l’AIDS, il 1 Dicembre i The Killers hanno annunciato ai propri fan con uno stato su Facebook la preview del singolo “I Feel It In My Bones” in streaming, contribuendo come ogni anno al fianco di (RED).
Il settimo singolo di Natale della band di Las Vegas arriva dopo “Boots“, “Don’t Shoot Me Santa“, “The Cowboy’s Christmas Ball“, “A Great Big Sled“, “Joseph, Better You Than Me“, e “Happy Birthday Guadalupe” con i quali questi bravi ragazzi hanno sempre contribuito alla lotta contro l’AIDS.

189969 10151369920805695 2002100798 n
The Killers – I Feel It In My Bones Artwork © The Killers Official Faceook Page

Il brano vede la collaborazione di Ryan Pardey, apparso già nel ruolo di Santa Claus nel brano del 2007 Don’t Shoot Me Santa, del quale I Feel It In My Bones ne è il seguito.
Il brano è stato registrato dopo il tour in UK della band, durante il quale il frontman Brandon Flowers, in seguito a vicissitudini legate alla sua voce, ha dovuto posticipare alcune date. Fortunatamente si è concluso tutto per il meglio e i The Killers sono tornati più forti che mai. Il singolo è pienamente centrato con lo stile di “Battle Born, ultimo album della band, dai suoni sempre più 80’s e un rock sempre più legato alla new wave. Dunque, da oggi disponibile su iTunes, il nuovo singolo di Natale è anche un’occasione per fare del bene, e chi meglio di questi bravi ragazzi, così politically correct potevano esserne i portavoce?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.