Bastano quattro parole per scatenare l’inferno: Bon Jovi in Italia. L’annuncio ufficiale è arrivato dalla Live Nation, azienda che si è occupata di organizzare l’evento, Jon Bon Jovi, Richie Sambora, Tico Torres e David Bryan saranno in concerto da noi la prossima estate. La tournée mondiale “Because We Can – The Tour” farà tappa il prossimo 29 Giugno 2013 allo Stadio San Siro di Milano, sarà l’unica data italiana. La notizia è già diventata un fenomeno della rete, in simili circostanze il tam tam è rapidissimo: tutti vogliono riuscire ad accaparrarsi un biglietto per andare a vedere una delle band più importanti al mondo.
In più di trenta anni di carriera non stop i Bon Jovi si sono sempre distinti non solo per le indubbie qualità artistiche, ma anche per la grande comunicativa nei live: veri animali da palcoscenico, hanno tenuto un totale di oltre 2700 concerti in tutto il mondo, arrivando a suonare per oltre 35 milioni di persone.
Il “Because We Can – The Tour” prenderà il via dal Nord America nel 2013, toccherà poi l’Europa (e quindi Milano il 29 giugno), per poi passare da Asia, Africa, America Latina ed Australia. Tutti i continenti saranno toccati dal rock dei Bon Jovi.
Per quanto riguarda la tappa italiana del tour, i biglietti saranno dapprima disponibili all’acquisto per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 11 alle ore ore 23 di giovedì 8 Novembre, mentre le vendite per il pubblico si apriranno venerdì 9 Novembre alle ore 10. I prezzi sono compresi in un range tra i 46.00 ed i 92.00 euro.
Come abbiamo già avuto modo di anticiparvi appena pochi giorni fa, i Bon Jovi daranno presto alle stampe il loro nuovo album: la pubblicazione di “What About Now”, questo il titolo, è prevista per il prossimo Marzo 2013 ed arriverà a tre anni dal precedente “The Circle”.
Appena un paio di giorni fa, inoltre, la band ha partecipato a “Hurricane Sandy: coming together”, il concerto organizzato per raccogliere fondi in favore delle vittime dell’uragano Sandy negli Stati Uniti.
“Because We Can – The Tour” Bon Jovi
- 29 Giugno 2013 Milano, Stadio San Siro