Più di 2400 commenti, più di 20.000 like per lo stato di Tiziano Ferro che mediante il suo profilo ufficiale di Facebook ha voluto rassicurare i fan dicendo “a chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie! Tiziano”. Il cantante, infatti, nelle scorse ore è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Universitario San Carlos di Madrid in seguito ad una intossicazione alimentare. Come spiegano voci vicine al cantante, vi sono stati momenti di grande paura ma, il tutto sembra essersi risolto per il meglio. La situazione spiacevole è avvenuta all’hotel Westin Place di Madrid dove il cantante si trova per promuovere il suo disco. Sembra che l’assistenza medica sia stata richiesta dallo stesso Tiziano Ferro, il quale è stato portato d’urgenza all’ospedale San Carlos e tenuto in osservazione per diverse ore. Dopo i soliti controlli del caso, la salute di Tiziano Ferro è stata dichiarata non preoccupante e, quindi, Tiziano ha pensato bene di rassicurare anche i propri fan che lo hanno supportato davvero moltissimo.
Come sempre, quando accadono casi simili, inizialmente si era parlato di un abuso di farmaci ma l’entourage del cantante ha spiegato che si tratta solo di un’intossicazione alimentare. La situazione non è assolutamente preoccupante tanto che sia lo staff di Tiziano Ferro sia lui stesso ha rassicurato i fan via Facebook ma, il timore per la salute del cantante sembra essere ancora palpabile nell’aria. Ricordiamo che il cantante è attualmente in Spagna per la promozione del nuovo album e per la registrazione di “La Voz”, versione spagnola di “The Voice”.
Il 20 Novembre, intanto, uscirà “L’amore è una cosa swing” che sarà parte della special edition di “L’amore è una cosa semplice” che conterrà oltre alle versione swing dei brani anche l’album che ha decretato l’ultimo successo di Tiziano Ferro arricchito da “Trama sintetica di una giornata storica”, documentario che ha il piacere di raccontare il dietro le quinte del concerto tenutosi allo Stadio Olimpico di Roma dove Tiziano si è esibito davanti ad una platea completamente gremita. La special edition sarà disponibile in ben 63 paesi toccando anche gli Stati uniti al Giappone, dove Tiziano Ferro verrà pubblicato per la prima volta.
Come si dice in questi casi “Tutto è bene quel che finisce bene” e fortunatamente Tiziano Ferro ha rassicurato il suo amato pubblico che stava vivendo momento di alta preoccupazione. Facciamo i nostri migliori auguri a Tiziano sperando che si possa rimettere in forma il prima possibile.