Fun., ecco il video ufficiale di “Carry On”

0
1199
Fun. sul red carpet | © JOE KLAMAR/AFP/GettyImages

Forti del successo ottenuto con i precedenti singoli, “We Are Young” e “Some Nights“, i Fun. hanno deciso di lanciare un nuovo brano, il terzo estratto dal loro ultimo album. La canzone in questione è “Carry On“, e sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e store digitali a partire dal prossimo 19 novembre: prima di questa data però i Fun. saranno tra i protagonisti degli MTV European Musi Awards. Sul palco egli EMA 2012, che si terranno il prossimo 11 novembre a Francoforte, i Fun. presenteranno il pezzo per la prima volta dal vivo.

La release ufficiale è stata anticipata dal video ufficiale che accompagnamento il pezzo, pubblicato proprio in questi giorni sui canali di Youtube e Vevo della band americana: Nate Ruess e soci sono considerati ormai la rivelazione musicale dell’anno, cosa confermata  anche dalle vendite. “Some Nights“, il loro ultimo album pubblicato lo scorso aprile e prodotto da Jeff Bhasker, è riuscito a scalare in  poco tempo le vette delle classifiche, grazie alle oltre 650 mila copie vendute nel solo mercato Americano.

Ma torniamo al video di “Carry On“. La clip è una sorta di autobiografia in cui il gruppo, in maniera spensierata, racconta e rivive l’ultimo e fortunatissimo anno ormai trascorso. Sulle note del brano, scorrono una serie di immagini che mostrano le loro precedenti esibizioni dal vivo, le prove pre-concerto e il tempo libero trascorso nei bar di New York.

145696589
Fun. | © JOE KLAMAR/AFP/GettyImages

Prima di lasciarvi alla visione del videoclip, vi segnaliamo il ritorno dei Fun. in Italia previsto per il prossimo anno. La band americana, infatti, farà tappa nel nostro Paese con due imperdibili concerti, che di sicuro confermeranno il successo del recente sold out milanese. Ecco le date previste dal calendario:

  • 26 aprile 2013, Bologna- Estragon
  • 27 aprile 2013, Roma – Orion Club

Fun. – “Carry On”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.