Bon Jovi, confermata l’uscita di “What about now”

0
1174
John Bon Jovi e Richie Sembora | © Isaac Brekken/Getty Images for Clear Channel

Dopo le prime anticipazioni rivelate dal chitarrista Richie Sambora, risalenti allo scorso maggio, i Bon Jovi hanno confermato alla stampa americana l’uscita del nuovo album, dal titolo “What about now“. Il successore di “The Circle“, pubblicato ben tre anni fa, vedrà la luce a marzo 2013 e sarà anticipato dal lancio del primo singolo previsto per il prossimo gennaio. La band del New Jersey ha inoltre dichiarato che il disco sarà supportato da un tournée mondiale di cui sono già state annunciate alcune date attraverso un video trailer, che vi proponiamo di seguito.

Il “Because We Can World Tour 2013” (curato dalla AEG, colosso del live entertainment) farà tappa in 30 paesi e verrà inaugurato il 15 febbraio 2013 in California, all’Oracle Arena di Oackland, per poi proseguire il 17 a Toronto, il 20 a Ottawa, il 2 aprile a Calgary, il 3 a Edmonton e il 5 a Winnipeg. Queste sono gli unici concerti confermati dei 110 previsti dal calendario. Molto probabilmente, i Bon Jovi, dopo le esibizioni in Canada e negli Stati Uniti, giungeranno in Europa, e quindi anche in Italia, nel periodo estivo, approfittando dei numerosi e seguitissimi festival che ogni estate animano le grandi capitali del Vecchio Continente.

152559588
John Bon Jovi e Richie Sembora | © Isaac Brekken/Getty Images for Clear Channel

Un ritorno in grande stile per i Bon Jovi, che rompe un silenzio durato 3 anni, che aveva fatto presagire uno scioglimento della band, lasciando con il fiato sospeso tutti i loro fan. Le aspettative sono alte, soprattutto dopo il grande successo di “The Circle” (2009), che aveva segnato il ritorno al rock dopo la breve parentesi country, scalando i primi posti delle classifiche americane e non grazie ai 3 milioni di copie vendute.

Bon Jovi – “Because We Can World Tour 2013″ – Video Trailer

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.