Bruno Mars mattatore al Saturday Night Live, presenta “Young Girls”

0
1284
Bruno Mars - Unorthodox Jukebox
Bruno Mars - Unorthodox Jukebox - Artwork

La strada musicale di Bruno Mars è ancora tutta da scoprire anche se, il giovane Peter Gene Hernandez, classe 1985, ha già dimostrato in più di un’occasione di avere talento. Non sapevamo, però, che Bruno Mars è un ottimo comico e intrattenitore, lato che è emerso lampante durante la sua partecipazione a “Saturday Night Live” o almeno, non ce lo si aspettava così trascinante e in grado di tenere il palco in modo molto maturo e navigato. Dopo il dibattito per la presidenza americana dove Barack Obama si scontra con Mitt Romney, è salito sul palco Bruno Mars stranamente senza il suo cappello ormai divenuto una specie di simbolo del suo personale look. Per la nuova canzone “Young Girls” che sarà contenuta nel prossimo album “Unorthodox Jukebox”, Mars ha riacquistato però il suo look con tanto di cappello e ha proposto una versione dove la sua voce è stata accompagnata da una tastiera, in una ballata soul molto particolare ed intima. Come potete vedere dall’artwork che vi proponiamo di seguito, Bruno Mars ha scelto di posare per la copertina del nuovo disco con la folta chioma libera.

Bruno Mars - Unorthodox Jukebox
Bruno Mars – Unorthodox Jukebox – Artwork

Diversamente dal singolo rilasciato ossia “Locked Out of Heaven” che si dimostra essere profondamente energico e divertente, “Young Girls” è davvero una ballata commovente. La voce di Bruno Mars sembra quasi riscaldare e rassicurare l’ascoltatore. Il cantante sta dimostrando sempre più le sue enorme qualità come artista e anche come intrattenitore, visto l’ottimo riscontro avuto dalla sua partecipazione al Saturday Night Live. Ecco l’ascolto di “Young Girls” che ricordiamo sarà inclusa nel prossimo disco, ormai imminente, di Mars, in uscita agli inizi di dicembre. Il pregio fondamentale di queste due canzoni è quello di essere profondamente diverse fra loro e dimostrare dunque le varie sfaccettature musicali di Bruno Mars che sta sempre più ritrovando riscontri di pubblico in madre patria ma non solo.

Durante lo spettacolo, Bruno Mars ha eseguito anche “Locked Out of Heaven”, il primo singolo tratto dal suo secondo disco in studio che dovrebbe uscire per il 10 Dicembre 2012. L’artista R&B ha portato sul palco tutta la sua classe musicale confezionando una coreografia molto energica. La canzone come possiamo vedere dal video è stata accompagnata da numerosi musicisti che assieme a Bruno Mars hanno creato un’atmosfera davvero molto piacevole. Il brano “Locked Out of Heaven” sembra essere perfetto per le tonalità di Bruno Mars che sicuramente con “Unorthodox Juebox” si conferma essere una delle uscite discografiche più interessanti.

Oltre al suo lato musicale, Bruno si è prestato anche come ospite di sketch che allietano lo show trasmesso sul canale NBC. In uno di questi sketch dal titolo “Sad Mouse”, Bruno Mars ha interpretato un ragazzo emotivamente sconvolto che lavora come mascot a Times Square e proprio lì ha trovato il suo grande amore. Non possiamo certo dimenticare il “Devon the Intern”, un karaoke che ha visto proprio protagonista Bruno Mars il quale ha contribuito alla causa Pandora FM, realizzando uno spettacolo dal vivo dopo la morte del server della stazione radio. Bruno Mars ha realizzato un karaoke davvero divertente impersonando diverse voci da Michael Jackson passando per Justin Bieber, Katy Perry, Steven Tyler e Billie Joe Armstrong. Le performance di Bruno Mars sono davvero ineccepibili, divertenti senza denigrare gli artisti stessi in questione. Concludiamo proprio proponendovi il video dello sketch di Mars.

Dopo l’ottimo successo di pubblico, Bruno Mars si è congedato dal pubblico del SNL dicendo che questa era la sua prima volta e, quindi, di essere più gentili con lui nelle critiche ma, il cantante sembra aver convinto davvero tutti. Ilare, divertente, emozionante, coinvolgente, Bruno Mars ha dimostrato innumerevoli talenti sul palco del SNL e siamo certi che il suo talento non rimarrà incompiuto. Non vediamo l’ora di poter ascoltare “Unorthodox Jukebox”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.