Taylor Swift rilascia “Being Again” e “Red” in attesa degli MTV EMA

0
1150
Taylor Swift - Being Again
Taylor Swift - Being Again - Artwork

Da oggi su iTunes si può acquistare il nuovo singolo di Taylor Swift dal titolo “Red”. Esso è il brano che dà il nome al nuovo disco della cantante in uscita il 22 Ottobre. Intanto la biondissima Taylor è volata a Parigi per girare un video anche se, non si sa con precisione se proprio quello del singolo “Red” oppure quello singolo rilasciato solo qualche giorno fa ossia “Being Again”. Poiché le fonti d’informazione in merito sono contrastanti, ci limitiamo ad attestare che la cantante è volata nella città dell’amore per girare il video di uno dei suoi ultimi singoli. Non fatichiamo a credere che “Red” giungerà immediatamente fra le prime posizioni della classifica di iTunes, specialmente quella che riguarda l’America in quanto la cantante è molto amata in madre patria.

Intanto, giunge la conferma che Taylor Swift sarà fra coloro che si esibiranno all’interno degli MTV European Music Awards, abbreviati come MTV EMA 2012 i quali si terranno a Francoforte l’11 novembre 2012. Nel frattempo, da quando abbiamo avuto modo di annunciare le nomination sempre degli MTV EMA, sono state ufficializzate anche le presenze sul palco di Muse e No Doubt. La giovane ragazza si è detta assolutamente entusiasta di essere nominata agli EMA e di poter volare ad esibirsi sul palco. Sarà uno show quindi per tutti i gusti, visto le diverse categorie in gioco e soprattutto la scelta di esibizioni agli antipodi. Ricordiamo che la presentatrice della serata sarà la supermodella Heidi Klum che avrà l’onore da fungere da padrona di casa dell’evento.

Taylor Swift - Being Again
Taylor Swift – Being Again – Artwork

Ritornando a parlare della presenza di Taylor Swift in terra francese, la cantante è stata ritratta con un look anni ’50 che collima alla perfezione con il look e l’atmosfera profondamente retro’ di una città come Parigi. In attesa di ricevere maggior dettagli in merito al video, passiamo al progetto cinematografico di Taylor Swift la quale vestirà i panni di Joni Mitchell, in un film sulla vita dell’artista intitolato “Girls Like Us”. La talentuosa Swift ha accettato immediatamente e sembra essere entusiasta di poter sperimentare un ruolo del genere. Nel frattempo, per la bionda artista è il momento di godersi il successo dei nuovi singoli “Being Again” e “Red”, senza dimenticare il primo rilasciato tempo fa ossia “We Are Never Ever Getting Back Together”.

Con “Being Again” Taylor recupera le sonorità country e pop che sembrano essere perfette per la sua suadente voce. La canzone narra la storia di un momento di difficoltà derivante dalla rottura dopo una storia d’amore in cui ci si è impegnati molto. La delusione dopo la difficoltà ma soprattutto la rinascita, un passo verso la novità, verso la ripresa della propria quotidianità sperando di trovare la propria anima gemella.

Per quanto riguarda “Red”, si abbandonano invece le tonalità country per vestire unicamente quelle pop. La cantante propone un brano molto leggero anche se come sempre il testo è pregno di significato. In un accostamento fra colori, Taylor svela anche il significato dell’uso di Red come icona di questo disco. Il brano scorre leggero e conferma il talento della piccola principessa americana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.