Lady Gaga, disponibili nuovi biglietti per il concerto di Milano

0
1418
Lady Gaga © Pascal Le Segretain/Getty Images for Sephora

Tra pochi giorni Lady Gaga arriverà a Milano, precisamente al Mediolanum Forum, per l’unica tappa italiana del suo Born This Way Ball Tour: attesissima da tutti i propri fan la superstar americana ha voluto ampliare il numero di spettatori di questo concerto mettendo in vendita altri biglietti. Proprio nella giornata di ieri infatti è arrivata la notizia che su TicketOne sono acquistabili svariate tipologie di biglietti: i prezzi variano dai 71,30 € ai 111,55 € a seconda ovviamente del posto che si sceglie. Miss Germanotta pur di accontentare i tanti fanatici rimasti senza ticket ha fatto aprire anche le parti del retro palco dell’Anello B, precisando che si tratta della parte posteriore e che quindi la visibilità è alquanto ridotta.

Parlando di fan in queste ore la stravagante Gaga ha voluto lanciare una nuova iniziativa: questa volta la cantante ha inventato una campagna chiamata “Body Revolution” pubblicando sul proprio sito “LittleMonsters” alcune foto che la ritraggono in lingerie e ad occhi chiusi. Con questi due scatti Lady Gaga ha voluto rispondere ai tanti che in questi giorni hanno puntato gli occhi su di lei: molte persone anche nell’ambito del mondo della musica e quindi colleghi hanno sospettato che la cantautrice fosse in dolce attesa perchè ingrassata. Negli scorsi giorni era stata lei stessa ad intervenire dando la “colpa” dei chili in più al papà, proprietario di un ristorante italiano nel cuore di New York, e all’eccessivo consumo di pizza e pasta.

Lady Gaga © Pascal Le Segretain/Getty Images for Sephora

Le didascalie delle foto lasciano  intuire che il suo è un invito a non vergognarsi del proprio aspetto fisico: in uno scatto Lady Gaga ha riportato la frase “Bulimica e anoressica da quando avevo 15 anni”. L’iniziativa della star è accolta da tutti i suoi seguaci che hanno cominciato a postare sul piccolo social network foto di ogni genere raccontando anche la propria vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.