Rihanna, online il nuovo singolo “Diamonds”

0
1456
Rihanna- "Diamonds"- Artwork

Rihanna torna a far parlare di sé ma questa volta non per  uno dei suoi nuovi tatuaggi o dei suoi soliti eccessi ma piuttosto per un nuovo singolo in uscita. Solo lo scorso fine settimana, durante una festa in una discoteca di Las Vegas, la cantante si è ubriacata e ha vomitato davanti a tutti facendo preoccupare amici e parenti per il suo dissoluto stile di vita. Oggi la cantante torna alla musica e lo fa con un nuovo brano che arriva ad anticipare il nuovo album del quale non sono ancora stati resi noti titolo e data di pubblicazione  ma che sarebbe atteso per il prossimo mese di novembre.

Si intitola “Diamonds” il brano che segna il ritorno della bella cantante delle Barbados che per lasciarsi alle spalle scandali e eccessi si butta di nuovo a capofitto  nel lavoro con un’agenda fitta di impegni. Dalle 15 di oggi, mercoledì 26 settembre, il nuovo singolo è disponibile in download su iTunes Store e inoltre è stato pubblicato in streaming gratuito sul sito ufficiale della cantante.

La notizia del lancio di un nuovo singolo di Rihanna era attesa da tempo soprattutto dopo che la scorsa settimana un dj di una radio francese aveva anticipato l’indiscrezione su Twitter. “Diamonds” è stato prodotto dai norvegesi Stargate, che hanno già collaborato con la cantante dando vita a successi come “Unfaithful”, “Don’t Stop The Music”, “Take A Bow”, “Rude Boy”, “Only Girl (In The World)”, “What’s My Name” e “Talk That Talk”. Nel nuovo singolo Rihanna da il meglio di sé grazie anche a un brano che mescola sapientemente sonorità che vanno dall’r&b, all’elettronica fino al pop.

Rihanna- “Diamonds”- Artwork

Sulla copertina del nuovo singolo si vedono le mani della cantante che maneggiano dei piccoli e scintillanti diamanti, mettendoli all’interno di quella che sembra una cartina per sigarette o  qualcosa di simile. Proprio in queste ore la cantante delle Barbados ha anche annunciato le prime date del “Rihanna Diamonds World Tour 2013” che partirà  il prossimo 8 Marzo presso il Niagara Center di Buffalo e porterà lo show della cantante  nelle maggiori città del Nord America e del Canada. Il tour continuerà fino al 4 maggio 2013 quando arriverà al Barclay’s Center di Brooklyn.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.