Negramaro, in anteprima il nuovo singolo “Ti è mai successo?”

0
1135
Negramaro - Ti è mai successo? - Artwork

Ti è mai successo?” è il titolo del nuovo singolo dei Negramaro, disponibile in radio e in download a partire dal prossimo 21 settembre. Il brano farà da apripista alla prima raccolta di successi della band, la cui pubblicazione è prevista nelle prossime settimane e giunge a due anni distanza dal fortunatissimo “Casa 69“, l’ultima fatica discografica del gruppo.

La canzone è stata presentata in esclusiva su Radio 105 (di seguito riportiamo lo streaming dell’anteprima radiofonica), subito dopo l’annuncio che gli stessi Negramaro hanno fatto sulla loro pagina Facebook. La band, infatti, ha deciso di utilizzare l’immancabile social network per regalare ai suoi innmerevoli fan un anticipo del singolo, postando l’intero testo del brano e mostrando la copertina ufficiale. Un artwork mininimalee nel contempo incisivo, carattarizzato da uno sfondo bianco e da macchie di colori accesi che incorniciano il titolo della canzone dai caratteri molto semplici. Il messaggio del gruppo è stato accolto da numerosissimi commenti e “Like”, a dimostrazione della grande attenzione che c’è attorno al ritorno di Giuliano Sangiorgi e soci.

Ti è Mai Successo Negramaro
Negramaro – Ti è mai successo? – Artwork

Come tutti ormai sapranno, la band salentina farà parte del prestigioso cast di “Italia Loves Emilia“, il concerto a sostegno della popolazione emiliana fortemente colpita dal recente sisma che si terrà il prossimo 22 settembre a Reggio Emilia. Quale migliore occasione per i Negramaro per presentare dal vivo il nuovo e attesissimo singolo “Ti è mai successo?“. Intanto, nell’attesa di vederli cavalvare il palco di Campovolo, vi segnaliamo l’uscita del primo romanzo scritto dal cantante del gruppo, Giuliano Sangiorgi, dal titolo “Lo Spacciatore di Carne“. Il libro, che verrà pubblicato per Natale, racconta la storia di un universitario pugliese trapiantato a Bologna e del “viaggio” che lo ha condotto alla follia

Negramaro – Ti è mai successo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.