L’inizio di febbraio si lascia alle spalle una settimana intensa, come sempre, per quanto riguarda i gossip sugli artisti.
Fanno da apripista le Spice Girls, che hanno mandato in tilt i nostalgici degli anni Novanta. Purtroppo non ci sono solamente belle notizie per quanto riguarda gli ultimi gossip, in particolare su Lady Gaga e Selena Gomez. Scorrete la gallery per scoprire cos’è successo.
1. Spice Girls
La notizia che i fan stavano aspettando da anni potrebbe finalmente diventare realtà. Le Spice Girls si sono incontrate: Victoria Beckham, Geri Horner, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm si sono viste insieme a Jo Milloy, la loro agente, per parlare di progetti futuri. “Nuove opportunità insieme”, ha detto la Milloy, i fan sono già in visibilio. Un tuffo negli anni Novanta, le coloratissime Spice e il tormentone “Wannabe”. L’hashtag #SpiceGirlsReunion parla chiaro, e noi siamo curiosissimi. The Sun parla di un accordo che prevede un compenso di dieci milioni di sterline ciascuna, Victoria non avrebbe alcuna intenzione di cantare ma ci sarà.