L’inizio di febbraio si lascia alle spalle una settimana intensa, come sempre, per quanto riguarda i gossip sugli artisti.
Fanno da apripista le Spice Girls, che hanno mandato in tilt i nostalgici degli anni Novanta. Purtroppo non ci sono solamente belle notizie per quanto riguarda gli ultimi gossip, in particolare su Lady Gaga e Selena Gomez. Scorrete la gallery per scoprire cos’è successo.
4. Robbie Williams
Basta con “Angels“. Si tratta di una delle canzoni più famose e amate del cantante britannico, che però ha deciso di ritirarla dalla scaletta e ha spiegato anche il perché. Dai sondaggi è emerso che nel Regno Unito “Angels” è uno dei brani più usati per i funerali e Robbie Williams stesso ha raccontato che quando è ora di interpretarlo molte persone espongono cartelli dedicati ai loro cari scomparsi. Ha deciso di eliminare “Angels” dalla scaletta perché quando vede i messaggi si commuove e gli viene difficile portare avanti la performance senza mettersi a piangere. In compenso, Robbie ha detto che riprenderà ad esibirsi dal vivo per concerti più intimi in cui regalerà ai fan delle vere e proprie chicche dal passato.