Abbiamo una top 5 molto made in Italy, che comprende artisti che hanno deciso di provare delle strade alternative.
Artisti, se così li volete chiamare, che non disdegnano nulla del mondo dello spettacolo, anche se non riguarda direttamente la musica. Non c’è niente di male in questo, se non polemiche dietro l’angolo in attesa di spuntare. Ecco la settimana raccontata in 5 fatti!
4. Emma Marrone
“L’isola”: non è quella dei famosi ma quella del suo nuovo singolo, anche se in Honduras ci sarà il suo storico ex fidanzato, Stefano De Martino, in qualità di inviato. Emma Marrone è stata duramente criticata perché nel video de “L’isola” indossa una pelliccia. Nonostante abbia chiarito che si tratta di una pelliccia finta, gli animalisti l’hanno attaccata. Ma tornando a De Martino, il ballerino ha parlato della fine della sua relazione con Emma, all’epoca lasciata dopo aver perso la testa per Belen Rodriguez:
Sono riuscito a non passare per il cattivo perché siamo in una società maschilista, sembrava che una donna mi avesse strappato dalla braccia dell’altra quando, in realtà, non ero stato costretto a fare nulla, ho scelto io. So di aver creato dispiaceri, e ne ho creati parecchi, ma mai con intenzioni cattive. Credo di aver lasciato brutti ricordi, ma anche qualcosa di buono.