I 5 gossip della settimana: Gigi Hadid e Zayn Malik, Rihanna, Katy Perry

0
1730

Come ogni settimana, anche stavolta ne sono successe di cotte e di crude, per gli amanti del gossip c’è molto di cui parlare.

Ma l’argomento principale, il più gettonato di tutti, riguarda una coppia scoppiata. Nella top 5 parleremo anche di un’altra coppia scoppiata, ma diverso tempo fa, e italiana. Pronti a scoprire cos’è successo? Sfogliate la gallery!

3. Katy Perry

In tempi così delicati, è molto facile che sorgano polemiche e accuse di molestie sessuali. Il bersaglio delle critiche stavolta è Katy Perry, colpevole di aver baciato a stampo un concorrente di “American Idol” senza il suo consenso. Il ragazzo, Benjamin Glaze, ha 19 anni e aveva raccontato di non aver mai avuto una ragazza nè di averne baciata una, così Katy Perry si è offerta di farsi baciare sulla guancia. La popstar ha poi girato la testa per dargli un bacio a stampo inaspettato, una piccola gag che ha destato molte polemiche. Glaze ha dichiarato di non pensare che si trattasse di molestia ma di essersi sentito a disagio perché avrebbe voluto che il suo primo bacio fosse speciale. Dal video non sembra essere così a disagio, ma tra i molti indignati c’è chi grida all’esclusione di Katy Perry dal tavolo dei giudici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.