Come ogni settimana, anche stavolta ne sono successe di cotte e di crude, per gli amanti del gossip c’è molto di cui parlare.
Ma l’argomento principale, il più gettonato di tutti, riguarda una coppia scoppiata. Nella top 5 parleremo anche di un’altra coppia scoppiata, ma diverso tempo fa, e italiana. Pronti a scoprire cos’è successo? Sfogliate la gallery!
2. Rihanna
Nei giorni scorsi c’è stato uno “scontro” tra Rihanna e Snapchat. Sul social è comparsa un’inserzione di cattivo gusto che diceva “Preferiresti schiaffeggiare Rihanna o dare un pugno a Chris Brown?”. Per chi non lo sapesse, la foto delle violenze subite da Rihanna a causa di Brown avevano fatto il giro del mondo e quando i due erano tornati insieme la cosa aveva suscitato molto scalpore. L’inserzione di Snapchat è stata aspramente criticata, anche dalla stessa Rihanna. In una delle sue stories su Instagram la cantante barbadiana ha espresso tutto il suo disappunto: “Avete speso denaro per dar vita a qualcosa che avrebbe intenzionalmente coperto di vergogna le vittime di violenza domestica e ne avete fatto uno scherzo!”. Da Snapchat si sono presto scusati sostenendo che si era trattato di un errore e che la pubblicità non sarebbe dovuta essere approvata ma ormai era troppo tardi. Le conseguenze per Snapchat sono state immediate, in borsa ha perso quasi un miliardo di dollari.