I 5 gossip della settimana: Drake, Beyoncé, Selena Gomez, Fergie

0
1911

Nella settimana in cui tutti si concentrano sul Festival di Sanremo, abbiamo deciso di fare un viaggio esclusivamente oltreoceano per quanto riguarda il gossip.

I protagonisti sono nomi importanti della musica internazionale, delle vere e proprie icone di stile, come Beyoncè, che ha sfoggiato un nuovo look. Come ogni settimana, gli argomenti sono variegati, dalle liete notizie alle polemiche, pronti a scoprirli tutti?

Next

1. Fergie

Dopo le polemiche tra Uma Thurman e Quentin Tarantino, i giornalisti hanno deciso che fosse necessario scavare a fondo nella vita del regista di “Pulp Fiction” per far nascere nuove accuse. Hanno trovato materiale “buono” tra i contenuti extra di “Grindhouse“, al quale Tarantino ha partecipato come comparsa nel ruolo di zombie. Nel film c’era anche Fergie e in uno dei video dei contenuti extra si sentiva la cantante dire di essere stata morsa da Quentin Tarantino, che forse si era calato un po’ troppo nella parte: il caso era servito. Fergie è intervenuta, quindi, per chiarire la vicenda dopo che i media avevano sollevato un polverone. L’ex cantante dei Black Eyed Peas ha spiegato che si trattava di una scena scherzosa:

Per prima cosa, sono dalla parte di tutte le vittime, indipendentemente da genere, etnia o età. Sono dalla loro parte, punto. Non voglio portare via la storia di nessuno, ma questa non era la mia storia. Ci stavamo semplicemente prendendo in giro, ci stavamo divertendo un po’.

Fergie ha confermato che le frasi pronunciate nel video sono state decontestualizzate e manipolate.

© Instagram / Fergie
Next

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.