Dell’insultare gli altri (o insultarsi a vicenda) ormai i fratelli Gallagher ne hanno fatto un mestiere, ma non sono gli unici che vi intratterranno per concludere la settimana.
Come sempre gli argomenti sono più o meno frivoli, più o meno divertenti. Dalle dichiarazioni male interpretate fino al video dei Kiss che è riaffiorato sul web in questi giorni, avete seguito tutto quello che è successo? Ecco un riassunto della settimana.
2. Fedez
La gravidanza di Chiara Ferragni è sempre più social. L’arrivo del piccolo Leone è previsto per marzo, al momento la fashion blogger e il rapper Fedez sono a Los Angeles. Hanno mostrato ai loro fan l’ecografia del bambino e Fedez ha scherzato sul fatto che il bebè abbia le labbra come le sue, felice che assomigli al papà. Nel frattempo sono continuate le critiche per Chiara Ferragni, per molti sarebbe eccessivamente magra per essere al settimo mese di gravidanza. La fashion blogger ha quindi rassicurato tutti, dicendo di aver preso diversi chili negli ultimi mesi. L’ecografia si è rivelata un’ulteriore conferma del fatto che Leone goda di ottima salute, speriamo che almeno il parto rimanga una questione privata.